mercoledì 29 aprile 2009

Presentazione della candidata Eleonora Dalla Gassa


Cari concittadini,
mi chiamo Eleonora Dalla Gassa. Sono nata il 18 febbraio 1959 a Valdagno, in provincia di Vicenza. Vivo a Castiglione da cinque anni e sono divorziata ed ho un figlio di 26 anni.
Dopo aver conseguito la maturità classica nel 1978, ho fatto vari lavori; in particolare dal 1992 al 1996 ho svolto la mansione cronista presso “la Nuova”, dal 2000 al 2006 sono stata addetto stampa presso l’Ente Parchi del Canavese” ed attualmente sono impiegata presso una rappresentante di abbigliamento.
Inoltre dal 2001 faccio parte del cda di una cooperativa di lavoro che vuole sviluppare il turismo sostenibile, sono socia fondatrice dell’associazione “il girasole” che si occupa di ecologia politica, faccio parte della giuria del premio letterario “Garcia Lorca” organizzato dall’associazione culturale “Due fiumi”, sono socia dell’A.S.S.O. (Amici dei Sentieri di San Mauro ed Oltre), e iscritta all’A.N.P.I. (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia).
Mi candido come consigliere comunale nella lista Rinnovamento e Progresso (candidato sindaco Laura Dusio) come rappresentante della Frazione del Pedaggio in cui risiedo da cinque anni, quando sono giunta a Castiglione. Intendo anche rappresentare i nuovi arrivati castiglionesi, i “trapiantà” come veniamo definiti da alcuni, conoscendo la difficoltà dell’inserimento in un paese alquanto chiuso dalla nascita. Nel corso della mia vita mi sono accorta che posso portare la mia esperienza al servizio della comunità ed ho cercato di partecipare alla vita sociale e politica del luogo in cui vivo. Ho sottoscritto il programma della candidata Laura Dusio perché ritengo che solo una simile programmazione possa portare il migliore giovamento al paese. Ritengo inoltre che debba essere migliorata e rafforzata la collaborazione fra i vari comuni della zona: l’attuale problematicità sulle entrate da parte dei comuni non possono che prevedere sinergie fra comuni collegati in vario modo fra di loro per risolvere i problemi e recuperare i finanziamenti, oltre che a pesare maggiormente ai livelli amministrativi superiori.  

Cordialmente, Eleonora Dalla Gassa.

Nessun commento:

Posta un commento