domenica 26 aprile 2009

Presentazione della candidata Paola DelMastro


Cari concittadini,

mi chiamo Paola Delmastro, sono nata a Torino, ho 24 anni e da quando ne ho 5 abito a Castiglione in zona Donaudi. Dopo essermi diplomata presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Europa Unita” di Chivasso sotto l’indirizzo psico-pedagogico, mi sono iscritta al corso di laurea in Lettere (attualmente sto scrivendo la tesi di laurea)ed al momento frequento un corso promosso dalla Regione Piemonte e dall’ Università di Torino per la progettazione e la promozione di eventi culturali.
Tra le mie passioni vi sono il cinema, il teatro e la letteratura. 
Mi sono avvicinata a Rinnovamento e Progresso perchè trovo vincente l’ idea di Laura Dusio di aprire le porte della politica ai giovani. in un paese in cui non si bada alle esigenze dei ragazzi.
Per tale motivo mi sono messa a disposizione del gruppo cultura, sport e politiche giovanili: vogliamo che Castiglione abbia più punti di aggregazione per i giovani, che sia ricca di eventi culturali, che nascano, anche nelle zone di Cordova e San Martino, dei luoghi in cui incontrarsi e dedicarsi ad attività ricreative.
La biblioteca che vogliamo sorga a Castiglione dovrà essere dotata di postazioni internet, di saggi, romanzi, quotidiani e riviste specializzate. Sentiamo anche la necessità di far nascere una ludoteca dotata di giochi e di materiale didattico per intrattenere i più piccoli in un luogo sicuro. Iniziativa interessante sarebbe anche quella di creare un parco sulle rive del fiume Po attrezzato di zone pic- nic, di punti fitness e di giochi per i bambini.

Cordialmente, Paola Delmastro.

Nessun commento:

Posta un commento